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Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati sul sito web www.zesy.it dalla Società “Omega Station S.r.l. a socio unico“ con sede legale in 36034 -  Malo (VI), Via Monte Grappa n. 46 - Italia , P. I.V.A. 04210510246 (di seguito il “Venditore”).
Il sito e il marchio "ZESY” sono di proprietà della Società “Omega Station S.r.l. a socio unico“  
Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul Sito e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.

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1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
Il presente contratto (di seguito “Contratto”) è un contratto a distanza che ha per oggetto la vendita di beni mobili (quali es. Postazioni Cocktail) tra “Omega Station S.r.l.“ e il cliente (di seguito “Cliente”) nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal Venditore che, per tale Contratto  impiega principalmente internet. Tutti i contratti saranno pertanto conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del Cliente al sito o la ricezione di offerta via mail alle qui surriportate condizioni di vendita che escludono e superano qualsivoglia pattuizione concordata precedentemente o verbalmente tra le parti.
Per poter effettuare un ordine è necessario essere maggiorenni. Gli ordini effettuati saranno vincolanti per il Venditore solo con la sua accettazione inoltrata al Cliente via e-mail (all’indirizzo e-mail fornito dal Cliente con l’ordine) dell’ordine regolarmente completato, previo pagamento autorizzato e disponibilità del prodotti/i. Si consiglia di conservare l'e-mail di avvenuta accettazione da parte del Venditore. In caso di mancato ricevimento dell’e-mail di conferma si dovrà contattare il Venditore al seguente indirizzo: info@zesy.it
Viene escluso il diritto del Cliente ad effettuare acquisti di prodotti sul sito per destinarli alla rivendita salvo previ accordi presi con il Venditore.
E’ escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte “Omega Station S.r.l. a socio unico“.  
Le informazioni tecniche stampate sul catalogo visibile sul sito si basano esclusivamente sui dati ufficiali del Venditore, con riserva di modificare parametri tecnici e dimensionali in base a variazioni dei prodotti. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche.

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2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con “Omega Station S.r.l. a socio unico“ le presenti condizioni generali di vendita dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite a sensi dell’art. 1341 e seggi c.c. prendendo altresì atto che “Omega Station S.r.l. a socio unico“ non si ritiene vincolata  a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate online dai Clienti visitatori del sito prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro dell’ordine implica pertanto la totale conoscenza delle predette e la loro integrale accettazione.

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3. SPEDIZIONE E CONSEGNA VETTORE
Una volta trasmesso l’ordine da parte del Cliente con le modalità indicate sul sito il Venditore farà il possibile secondo le sue possibilità per garantire la consegna del prodotto nei tempi scelti dal Cliente all’atto dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna da parte del Venditore verranno comunicati via e-mail o telefono al Cliente. A seconda del periodo di ritardo e a suo insindacabile giudizio il Venditore può rimborsare il Cliente del costo di spedizione eventualmente sostenuto secondo l’opzione di consegna prescelta.
In caso di scelta della spedizione direttamente a domicilio all'atto della consegna del prodotto da parte del corriere il Cliente deve verificare che:
    1) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello oggetto d’ordine; la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere apponendo all’atto della firma e sopra la stessa la dicitura “con riserva di controllo” senza possibilità di rifiuto della consegna cui il Cliente farà seguire immediata contestazione scritta via e-mail al Venditore che provvederà secondo la situazione alla ricerca e consegna del collo mancante o alla sostituzione del collo danneggiato o mancante o ad altri metodi di conclusione della consegna;
    2) gli imballaggi risultino integri e non danneggiati in alcun modo;
    3) l'identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrisponda a quella indicata nell’ordine e nella fattura.

Per qualunque informazione relativa allo stato dell’ordine o quant’altro, il Cliente può contattare il Venditore al seguente indirizzo e-mail: info@zesy.it

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4. CONDIZIONI DI PAGAMENTO E DI CONSEGNA
Facoltà di scelta del Cliente tra le condizioni di pagamento e di consegna disponibili sul sito. Non sono consentite modalità di pagamento o di consegna diverse da quelle indicate. I prodotti sono venduti ai prezzi indicati sul sito sino a successiva modifica. Il prodotto rimane di riservato dominio di “Omega Station S.r.l. a socio unico” ex art. 1523 c.c. fino all’avvenuto pagamento del prezzo.
Tutti i dettagli del pagamento (ad esempio numero di carta o data di scadenza) saranno gestiti direttamente dai gestori delle forme di pagamento on line. Il Venditore riceve esclusivamente la comunicazione dell’avvenuto ordine di pagamento tramite carta di credito o di altri dati e dettagli relativi al pagamento.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e l’ordine di acquisto si intenderà risolto ex art. 1456 c.c. con contestuale comunicazione inoltrata via e-mail dal Venditore al Cliente.

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5. ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI  
Per poter effettuare un ordine è necessario essere maggiorenni. Gli ordini effettuati saranno vincolanti solo dal momento del ricevimento via e-mail da parte del Venditore della conferma che l’intero processo d’ordine è stato dal medesimo completato regolarmente: il pagamento è stato autorizzato e i prodotti ordinati sono disponibili.
In caso di mancato ricevimento della predetta e-mail si consiglia di contattare il Venditore alla seguente e-mail: info@zesy.it


6. RESTITUZIONE MERCI
La restituzione del prodotto da parte del Cliente al Venditore potrà avvenire solo nei seguenti casi:
   1) mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria;
   2) non corrispondenza del prodotto consegnato rispetto a quello oggetto d’ordine;

   3) non integrità del prodotto;

   4) in caso di mancata soddisfazione da parte del Cliente. In tal caso il Venditore si riserva la facoltà a suo insindacabile giudizio di accettare o rifiutare il reso, valutando il ritiro dei prodotti ed il rimborso della spesa sostenuta dal Cliente per l‘acquisto, rimuovendo in tal caso dall’importo di rimborso una quota di indennizzo volta a sostenere le spese di gestione, spedizione, le spese di eventuali riparazioni necessarie al nuovo utilizzo del prodotto, le spese di eventuali personalizzazioni di prodotto irreversibili richieste dal cliente o altre spese sostenute per esaudire l’ordine del Cliente.
Il reso del prodotto potrà avvenire solo a seguito di comunicazione inoltrata al Venditore a mezzo e-mail entro 15 giorni dalla data di consegna della merce con espressa indicazione del motivo tra quelli sopra enunciati e dei riferimenti dell’ordine nonché della fattura d'acquisto. La merce da rispedire dovrà essere adeguatamente imballata dal Cliente. Comunicato l’avvenuto imballo verrà dal Venditore predisposto il ritiro a sue spese presso il medesimo indirizzo di spedizione con invio di una apposita etichetta di spedizione da stampare ed applicare al pacco oggetto di reso. Una volta pervenuto al Venditore il reso entro e non oltre 14 giorni verrà eseguito il rimborso del prezzo e dell’eventuale costo di spedizione sostenuto dal Cliente con la medesima modalità di pagamento da quest’ultimo utilizzata per l’acquisto.
Non saranno accettati resi o cambi (anche se entro 14 giorni dall'acquisto) in determinate situazioni, tra cui:

   1) prodotti danneggiati da uso improprio, abuso, imperizia o negligenza da parte del Cliente o di terzi o incidenti di qualsiasi natura;
   2) prodotti che mostrano eccessiva usura: l'usura è considerata eccessiva se il prodotto risulta essere utilizzato, o avvicinarsi alla fine del suo uso pratico o sembra solo molto usurato;
   3) prodotti persi o danneggiati a causa di incendi, inondazioni o calamità naturali;
   4) prodotti restituiti per motivi personali non correlati alle prestazioni o alla soddisfazione del prodotto in sé considerato;
   5) prodotti sporchi o contaminati, fino a quando non siano stati adeguatamente puliti.

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7. RECLAMI

Eventuali errori di spedizione o mancanze di materiale all'interno del pacco o dei pacchi ricevuti dovranno essere segnalate entro 10 giorni dalla ricezione della merce all'indirizzo info@zesy.it citando il numero di fattura o di ordine. 

Se la segnalazione è successiva al decimo giorno, Omega Station srl a socio unico si riserva l'impregiudicabile diritto di addebitare eventuale costo dei ricambi, delle spedizioni di essi e dell'assistenza elargita in merito al Cliente.


8. GARANZIA ED ASSISTENZA
Il Venditore garantisce che i prodotti sono esenti da difetti e sono conformi alle norme italiane e dell'Unione Europea ad essi applicabili e ne garantisce la copertura per difetti di conformità per una durata pari a due anni dall’avvenuto acquisto. Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità a condizione che lo stesso sia stato utilizzato dal Cliente correttamente e nel rispetto della sua destinazione d’uso e diligentemente.  Nel caso in cui venisse riscontrato dal Cliente un difetto nei prodotti deve essere inoltrata quanto prima comunicazione scritta al Venditore all’indirizzo e-mail indicato. L’assistenza in garanzia viene prestata solo previa esibizione della ricevuta di pagamento. Una volta accertato il difetto, il Venditore provvederà a riparare o sostituire il prodotto acquistato a suo insindacabile giudizio. Per ogni necessità di assistenza si può contattare il servizio clienti.

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9. DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato se i prodotti ricevuti non corrispondono in fattezza e qualità ai prodotti ordinati, entro 14 giorni di calendario dalla consegna dei colli inviando entro il predetto termine una comunicazione scritta al Venditore al seguente indirizzo e-mail info@zesy.it. A mezzo e-mail il Venditore provvederà a fornire tutte le informazioni per la procedura di reso (modalità e termini di reso).
Le spese di restituzione dei prodotti saranno a carico del Venditore. Il prodotto acquistato dovrà essere reso corredato della confezione, della relativa garanzia, ovvero di tutti gli elementi necessari per identificarlo con certezza. Una volta ricevuto il prodotto reso, il Venditore procederà a verificare l’integrità del prodotto completo dei predetti elementi accessori. Una volta accertata l’integrità del prodotto reso, il Venditore provvederà a rimborsare tutte le somme versate dal Cliente entro 14 giorni dalla ricezione del reso.
Il Cliente può chiedere il recesso dal contratto stipulato senza giustificato motivo. In tal caso il Venditore si riserva la facoltà a suo insindacabile giudizio di accettare o rifiutare il recesso, valutando il ritiro dei prodotti ed il rimborso della spesa sostenuta dal Cliente per l‘acquisto, rimuovendo in tal caso dall’importo di rimborso una quota di indennizzo volto a sostenere le spese di gestione, spedizione, le spese di eventuali riparazioni necessarie al nuovo utilizzo del prodotto, le spese di eventuali personalizzazioni di prodotto irreversibili richieste dal cliente o altre spese sostenute per esaudire l’ordine del Cliente.


10. PRIVACY POLICY – Informativa sul trattamento dei dati personali  
Per l’informativa privacy si rimanda a quanto previsto sul link del sito di “Omega Station S.r.l. a socio unico”: https://www.iubenda.com/privacy-policy/52582742

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11. PAGAMENTI

Si informa che, per effettuare qualsiasi pagamento attraverso il nostro sito, è indispensabile avere compiuto almeno 18 anni di età. Questo requisito è imposto per assicurare la conformità con le normative vigenti e garantire una responsabile gestione finanziaria. La verifica dell'età può essere richiesta in conformità alle procedure legali pertinenti.

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12. Documentazione e Fatturazione degli Ordini

Nel rispetto dei nostri standard di trasparenza e conformità normativa, ci impegniamo a emettere un documento per ogni acquisto effettuato dai nostri clienti. Per garantire l'efficienza di questo processo, è essenziale che i clienti forniscano i dettagli aziendali necessari - specificatamente la Partita IVA e il Codice SDI, o PEC nei campi designati durante il processo di compilazione dell'ordine.

Nel caso in cui tali informazioni non vengano inserite al momento dell'ordine, i clienti avranno la possibilità di inviarci i dati aziendali mancanti entro un termine massimo di 6 giorni. Queste informazioni dovranno essere inviate tramite email all'indirizzo info@zesy.it. È importante sottolineare che, se non riceveremo le informazioni richieste entro il termine di 6 giorni dalla data dell'ordine, terremo valida, come ricevuta dell'acquisto, la conferma dell'ordine inviata via email.

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12.2 Costi per Emissione di documenti aggiuntivi:

In caso di necessità di emissione di nuovi documenti o modifiche ad essi, o note di credito, per motivazioni non imputabili a nostro errore, sarà applicata una tariffa di gestione documentale. Questo costo ammonta a 35€ per ogni documento emesso, salvo costo maggiore. Tale spesa riflette l'impiego di risorse necessarie per la gestione e la rettifica della documentazione.

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13. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE 
Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.
Per ogni controversia, il Foro competente in via esclusiva è quello di Vicenza.
Per qualunque ulteriore chiarimento contattare l’ufficio vendite al seguente indirizzo:
Zesy - Omega Station srl a socio unico
Via Monte Grappa, 46
36034 Malo (VI) – Italia
Tel. +39 351 598 8972

       +39 0444 149 7713
E-mail: info@zesy.it

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